Omnia Spatial Structures è specializzata nella costruzione di coperture industriali di grandi dimensioni.
Il nostro staff sviluppa la commessa partendo dalla progettazione delle strutture di copertura, studiando singolarmente ogni caso.
A seconda del contesto e delle necessità del cliente vengono scelte le dimensioni dei reticoli delle nostre strutture metalliche modulari, il tipo di copertura, le posizioni dei pilastri e le finiture estetiche.
Una volta acquisito il lavoro si passa alla fase di produzione. Tramite taglierina automatica a controllo numerico tagliamo i reticoli su misura, che verranno poi schiacciati alle estremità tramite una pressa industriale e infine forati con punzonatrice idraulica.
Infine, i nostri operatori specializzati si occupano del montaggio gestendo ogni fase fino al completamento della struttura di copertura del vostro capannone industriale.
Con il sistema brevettato di unione degli elementi, eseguito interamente tramite bulloneria, le dilatazioni della struttura non sono più un problema, dato che la dilatazione di ogni singolo reticolo o diagonale viene assorbita dal nodo di giunzione.
Le strutture reticolari spaziali di Omnia Strutture permettono di realizzare coperture in acciaio rigide e forti e allo stesso tempo leggere e si caratterizzano per la grande libertà di composizione, sono pratiche da trasportare e da montare.
Tutti i reticoli sono in acciaio S235JR zincati a caldo internamente ed esternamente.
La bulloneria è classe 8.8 zincata bianca 8coper micron e marchiata Omnia.
Data la grande esperienza nell’ambito delle coperture di grandi dimensioni per capannoni industriali, Omnia Strutture si occupa anche di rifacimento tetti.
I risultati della nostra passione e dell’impegno che il team di Omnia infonde in ogni realizzazione sono visibili nelle nostre opere.
Di seguito riportiamo le immagini di alcune nostre strutture per coperture industriali.
Scarica i nostri cataloghi e scopri il mondo Omnia Spatial Structures dedicato alle coperture industriali