Piscina Omnia, la tua piscina fuori terra modulare

Piscina Omnia, piscina fuori terra modulare

La tua piscina fuori terra personalizzata. Lo stile e le finiture le decidi tu

Richiedi maggiori info
Piscina Omnia, la tua piscina fuori terra modulare

Hai sempre desiderato concederti il lusso di avere la tua piscina. E la vorresti unica, personalizzata, diversa dal solito.

La Piscina Omnia è l’ultima novità lanciata sul mercato da Omnia Spatial Structures.

È la piscina totalmente fuori terra, senza necessità di scavare e ad impatto zero, ideale nelle zone di vincolo ambientale.

È la piscina fuori terra di design, perché lo stile e le finiture rispecchiano il tuo gusto. Modulare, in struttura reticolare Omnia in acciaio zincato, è semplice e veloce da montare. Per l’avviamento dei lavori non è necessario uno scavo, ma semplicemente la realizzazione di una platea di fondazione.

Come si installano le piscine fuori terra Omnia?

La struttura può essere montata anche da personale non specializzato, seguendo il progetto e le istruzioni di montaggio, tramite il collegamento di reticoli e diagonali con bulloneria zincata, compresa nella fornitura.
Il prossimo step riguarda la parte dedicata alla realizzazione della vasca e degli impianti nelle piscine fuori terra: si procede quindi all’installazione delle pareti con pannelli di lamiera Magnelis, un rivestimento in zinco e magnesio ad altissima resistenza alla corrosione. I pannelli sono preforati per il montaggio degli skimmer a effetto sfioro, con rivestimento interno in Liner Vinilico armato sp. 15/10 disponibile in varie colorazioni. Impianti per il trattamento dell’acqua in elettrolisi salina, dosaggio automatico del Ph e filtri con letto filtrante in sabbia vetrosa. Completano l’opera illuminazione a Led, scala interna ad angolo e rivestimento con telo in pvc.

Per quanto riguarda l’aspetto tecnico e la fornitura dei materiali per piscine, Omnia Spatial Structures collabora con Piscine Pelucchi. L’ultimo passaggio per finire i lavori è la pavimentazione a listelli o piastrelle, la creazione di una scala di accesso alla zona piscina e l’eventuale chiusura perimetrale con parapetto.

Piscina Omnia è la piscina fuori terra totalmente personalizzabile nei dettagli a seconda del gusto.

Contattaci per ricevere un preventivo per la realizzazione della tua Piscina Omnia.

Richiedi informazioni