Montaggio pannelli solari

Sistema di montaggio dei pannelli solari su struttura reticolare

adobe download brochure

Clicca qui per scaricare la brochure di Omnia Strutture in formato pdf. 

montaggio pannelli solari

Per scaricare i nostri cataloghi, schede tecniche ed istruzioni di montaggio visita la nostra pagina dedicata al telaio fotovoltaico Omniablock

Come vengono montati i pannelli solari sulla struttura reticolare realizzata da Omnia Spatial Structures?
La fase di montaggio pannelli solari è molto semplice e veloce. Si pensi che bastano solamente quattro operatori muniti di una chiave a brugola per montare su un tetto in lamiera una struttura composta da circa 700 moduli in una sola giornata di lavoro.

Il montaggio pannelli solari termici grazie alla struttura reticolare spaziale è pratico, veloce e senza alcun richio di commettere errori, evitando conseguenti rotture dei pannelli fotovoltaici o problematiche strutturali.
Per evitare rotture delle lastre, il montaggio pannelli solari avviene vincolando gli stessi sugli angoli tramite dei rondelloini in alluminio.
Lo schema montaggio pannelli solari permette così di evitare danni e di ridurre i costi di manodopera per l'installazione. Il montaggio può avvenire anche su tetti piani e in facciata.

 

Consulta le caratteristiche tecniche del sistema di fissaggio della nostra struttura fotovoltaico, le caratteristiche e i vantaggi del nostro sistema di fissaggio pannelli fotovoltaici e osserva alcuni ambiti di applicazione delle nostre strutture pannelli fotovoltaici