Strutture reticolari tramite travi reticolari in acciaio

Omnia Technique - La versatilità delle strutture reticolari Omnia

Le nostre strutture reticolari e modulari in acciaio sono ideali anche per i rivestimenti delle facciate e la costruzione di tralicci per il supporto aereo di impianti tecnologici.

Richiedi maggiori info
Strutture reticolari tramite travi reticolari in acciaio

Omnia Technique è la divisione di Omnia Strutture che si occupa di tutte le realizzazioni non destinate a copertura, sfruttando la modularità delle nostre strutture in acciaio reticolari e modulari.
 

Nello specifico i lavori svolti sono soprattutto facciate e rivestimenti di facciate.

Nelle foto sottostanti sono riportate alcune nostre referenze, come il rivestimento esterno della nostra sede, composto in struttura reticolare spaziale verniciata di grigio, oppure la facciata della sede di un’importante concessionaria nel bergamasco, composta da struttura reticolare Omnia e pannelli di lamiera stirata.

Altro tipo di applicazione della categoria Omnia Technique sono i tralicci, dove la struttura in acciaio Omnia è utilizzata per il supporto aereo di impianti tecnologici.
Un’importante referenza in questo ambito è la realizzazione di un traliccio strutturale predisposto per l’alloggiamento di una tubatura metallica di diametro 1800 mm. a Istanbul, Turchia.
 

La versatilità del progetto “omnia technique” consente la facile installazione delle strutture reticolari pur in presenza del cambio di inclinazione e direzione.

Scarica i nostri cataloghi e scopri il mondo Omnia Strutture dedicato ai rivestimenti ed opere industriali

Download Cataloghi

Seleziona il catalogo che più ti interessa ed inserisci la tua email per il download.

Brochure Omnia
Brochure Omnia
Richiedi informazioni