Pensiline in Ferro e Acciaio realizzate tramite brevetto Omnia System

Pensiline in ferro e acciaio

Pensiline, Tettoie e Soppalchi in ferro e acciaio zincato e verniciato per dare valore al vostro immobile e rendere funzionali i vostri spazi di lavoro.

Richiedi maggiori info
Pensiline in Ferro e Acciaio realizzate tramite brevetto Omnia System

Le nostre strutture modulari in acciaio sono perfette anche per la realizzazione di pensiline, tettoie, soppalchi.

Le pensiline in ferro o acciaio sono piccole coperture, solitamente posizionate adiacenti ad un edificio, che permettono il passaggio pedonale al riparo dagli agenti atmosferici.
Progettate con un formato reticoli di piccola/media dimensione, sempre verniciate e curate nell’estetica e nei particolari, donano valore all’immobile.

Le pensiline di Omnia Strutture, pensate progettate e prodotte interamente dal nostro staff, possono essere sospese a sbalzo oppure sostenute da pilastri; i reticoli sono in acciaio S235JR zincati e verniciati del colore RAL richiesto, la bulloneria è classe 8.8 zincata bianca 8 micron e marchiata Omnia.

I soppalchi, posti all’interno di edifici esistenti, servono a dividere in due nel verso dell’altezza un ambiente di lavoro. 
L’obiettivo è quello di sfruttare al massimo lo spazio dell’immobile andando a creare un ulteriore piano al di sopra della struttura. Piano che può essere utilizzato come magazzino, zona produttiva o come nuovi uffici.

Qui sotto trovate alcune immagini di pensiline, soppalchi e tettoie progettate e realizzate da Omnia Spatial Structures.

Scarica i nostri cataloghi e scopri il mondo Omnia dedicato alle Pensiline, Tettoie e Soppalchi

Download Cataloghi

Seleziona il catalogo che più ti interessa ed inserisci la tua email per il download.

Brochure Omnia
Brochure Omnia
Richiedi informazioni