Coperture capannoni industriali

Coperture metalliche per coperture capannoni industriali

Omnia Spatial Structures realizza in tutta Italia e all'Estero coperture metalliche di qualsiasi dimensione, ideali per coperture capannoni coperture industriali di qualsiasi tipologia e genere. Nelle fotografie quì sotto potete vedere alcuni dei lavori e delle coperture capannoni industriali realizzati dalla nostra azienda.

Coperture metalliche e coperture industriali per capannoni

Tra i lavori effettuati possiamo vedere le coperture metalliche realizzate su capannoni industriali, coperture in ferro battuto in un'isola ecologica, coperture realizzate in Romania, coperture di uffici, centri commerciali e oratori. 


Tutte le coperture industriali vengono realizzate e progettate da Omnia Strutture prestando attenzione sia alla sua funzione finale che all’aspetto estetico. Ciascun reticolo e ciascuna diagonale che andranno a formare le coperture industriali, sono tubi in acciaio zincato internamente ed esternamente; anche tutte le viti che li uniscono sono trattate con zincatura elettrolitica bianca 8 micron.

Questo per garantire la qualità e la durata nel tempo delle nostre coperture metalliche.

Esistono diverse tipologie di coperture per edifici industriali. In particolare le coperture in acciaio e le strutture in acciaio possono essere destinate ad edifici industriali, commerciali, residenziali ed hanno la particolarità di adattarsi perfettamente al contesto architettonico in cui sono inserite. Le coperture industriali in acciaio o in ferro possono essere utilizzate come veri e propri tetti, o come tettoie per ricoprire solamente alcuni spazi o come pensiline. Uno dei vantaggi delle coperture metalliche è quello di essere realizzate con materiali insieme leggeri e solidi, in grado di resistere agli agenti atmosferici e garantire una lunga durata e un minor manutenzione.

La nostre coperture industriali hanno il pregio della modularità e quindi della capacità di adattarsi a qualsiasi forma del tetto da rivestire (piano, inclinato) e a spazi di grandi dimensioni. Come ogni struttura in acciaio garantisce la impermeabilità e la resistenza al fuoco.

Omniastrutture vi dà la possibilità inoltre di poter trasformare la vostra copertura industriale in un sistema di fissaggio per pannelli fotovoltaici grazie al suo sistema brevettato Omniablok.